RECUPERO CREDITIRECUPERO CREDITI

Rintraccio debitore recupero crediti

RINTRACCIO DEBITORE RECUPERO CREDITI

Il Rintraccio del tuo debitore, la sua anagrafica, la professione attuale e la sua posizione patrimoniale, sono informazioni basilari per il recupero crediti dei tuoi crediti. È diretto a determinare, di una persona fisica, l’attuale residenza o domicilio e l’occupazione lavorativa, sia essa alle dipendenze di terzi o autonoma.

Rintraccio debitore recupero crediti è una prassi basilare per poter proseguire la corretta esazione domiciliare, per notificare atti giudiziari e per poter valutare un eventuale pignoramento di parte dello stipendio.

I metodi di Rintraccio debitore recupero crediti differiscono se il debitore è B2B o B2C:

  1. Nel caso il credito sia di natura B2C, si tratta prevalentemente di individui privati. Occorre individuare anagraficamente e reperire informazioni personali sul debitore per poi procedere con il sopralluogo diretto.
  2. Nel caso il credito sia di natura B2CB, il debitore è una azienda, si eseguono tutti i controlli camerali e informativi, per controllare la composizione sociale e i dati concreti dell’impresa. Questo permette di capire il reale domicilio o la sede legale del debitore dove può essere effettivamente rintracciato che può essere differente dalla residenza e quindi avere una corretta trasmissione della messa in mora tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, e avviare tutte le procedure di recupero necessarie.
RINTRACCIO DEBITORE RECUPERO CREDITI

ATTIVA LA TUA PRATICA DI RECUPERO CREDITI IN MODO FACILE E RAPIDO

RECUPERO CREDITI
RINTRACCIO DEBITORE RECUPERO CREDITI

Rintraccio debitore recupero crediti

Rintraccio Eredi debitori

 

Il Rintraccio debitore nella figura degli Eredi è un’informazione per il recupero dei crediti, diretta a reperire coloro che possono essere chiamati all’eredità in assenza di testamento, reperiti attraverso verifiche approfondite e storiche presso gli Uffici pubblici di competenza.

 

Il servizio Rintraccio debitore recupero crediti – RINTRACCIO EREDI prevede la verifica di un eventuale deposito degli atti presso il Tribunale competente e il comune dell’ultimo domicilio del defunto.

 

E verifica presso l’Ufficio della Cancelleria del Tribunale preposto al deposito, gli atti di rinuncia all’eredità, eredità giacente e accettazione eredità con beneficio di inventario.

RINTRACCIARE I TUOI DEBITORI O I DEBITORI DI UN FALLIMENTO E' LA NOSTRA ATTIVITÀ

Vuoi avere maggiori informazioni sul recupero credito?

GENERAL CREDIT RISOLVE IL TUO PROBLEMA ATTIVATI SUBITO!

A tua disposizione un consulente GENERAL CREDIT per comprendere meglio come ritornare in possesso del tuo credito in pochissimo tempo.