RECUPERO CREDITIRECUPERO CREDITI

LA FASE DEL RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE DEI TUOI CREDITI

RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE

 

Si ricorre alla fase legale il RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE dei tuoi crediti nel caso che, a seguito del risultato improduttivo dell’azione stragiudiziale, vi siano effettive opportunità di riparare sul patrimonio e sulle finanze del tuo debitore.

Per il recupero in via legale è necessario che il tuo credito vantato sia accertato e dichiarato dal giudice, questa fase porterà al perfezionamento del pagamento coattivo.

Il servizio Legale GENERAL CREDIT ha due obiettivi:
1. Monitorare le pratiche legali da te affidate al tuo studio legale di fiducia, allo scopo di verificare che queste vengano seguite nell’attenzione dei tempi giudiziali e dei costi stabiliti.

2. Offrirti l’opportunità di servirti direttamente della consulenza diretta del nostro Studio Legale, a costi ragionevoli e competitivi, a te comunicati prima dell’avvio dell’intervento giudiziale, garantendoti oltre che una elevata preparazione ed esperienza nel campo del recupero crediti giudiziale.

Recupero crediti giudiziale

Vuoi avere maggiori informazioni sul recupero credito?

GENERAL CREDIT RISOLVE IL TUO PROBLEMA ATTIVATI SUBITO!

A tua disposizione un consulente GENERAL CREDIT per comprendere meglio come ritornare in possesso del tuo credito in pochissimo tempo.

Recupero crediti giudiziale

RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE

 

GENERAL CREDIT ti fornisce servizi di Recupero Crediti Giudiziale tramite assistenza legale sia su territorio Nazionale che in nazioni estere.

GENERAL CREDIT è attiva per il RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE dei tuoi crediti, dalla diffida con messa a mora, al decreto ingiuntivo seguendoti lungo tutto l’iter del procedimento, utilizzando tutti gli strumenti giudiziali più adeguati perla risoluzione legale del tuo specifico problema di recupero crediti.

 

RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE per ESTERO. GENERAL CREDIT utilizza affermati studi legali associati in Bruxelles per recupero crediti nella comunità europea e Chicago per recupero crediti negli USA. Opportunità di gestione del recupero credito giudiziale anche in altre nazioni extra-CEE tramite studi legali residenti nelle varie nazioni in collaborazione con legale italiano.

I costi per i procedimenti legali recupero crediti sono nel caso della comunità europea, sempre a carico del debitore, come normato dalle direttive della comunità europea stessa.

RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE UNA DELLE POSSIBILI VIE PER RITORNARE IN POSSESSO DEI TUOI CREDITI

recupero-crediti-giudiziale

RECUPERO GIUDIZIALE COME AGIRE

SEMPRE IN COLLABORAZIONE ED IN SINTONIA CON TE POSSIAMO AGIRE IN DIVERSI MODI PER FAR VALERE I TUOI DIRITTI E PER RICHIEDERE IL MIGLIORE RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE. VUOI CONOSCERE MEGLIO LE INDAGINI OFFERTE DA GENERAL CREDIT?

Scopri di più

recuperi crediti vantaggi

INDAGINI RECUPERO CREDITI GIUDIZIALI

GENERAL CREDIT TI PROPONE L’INDAGINE PRELIMINARE PRIMA DI MUOVERSI VERSO QUALSIASI AZIONE LEGALE. METTIAMO A TUA DISPOSIZIONE  UNA RETE LOCALE  PER UNA REALE INVESTIGAZIONE SULLA POSIZIONE PATRIMONIALE DEL DEBITORE.

Scopri di più

IL RECUPERO CREDITI GIUDIZIALE E' LA SOLA AZIONE POSSIBILE? GENERAL CREDIT VALUTA LA TUA SITUAZIONE E TI CONSIGLIA!

ATTIVA LA TUA PRATICA DI RECUPERO CREDITI IN MODO FACILE E RAPIDO

RECUPERO CREDITI