RECUPERO CREDITIRECUPERO CREDITI

RECUPERI CREDITI FALLIMENTI SERVIZI DEDICATI AI CURATORI FALLIMENTARI

Vuoi avere maggiori informazioni sul recupero credito?

GENERAL CREDIT RISOLVE IL TUO PROBLEMA ATTIVATI SUBITO!

A tua disposizione un consulente GENERAL CREDIT per comprendere meglio come ritornare in possesso del tuo credito in pochissimo tempo.

Recupero crediti fallimentari

RECUPERO CREDITI FALLIMENTARI

 

GENERAL CREDIT si propone un servizio specifico di recupero credito per curatori fallimentari. GENERAL CREDIT assiste i curatori fallimentari dalla gestione fino al recupero dei crediti da procedure.

Il servizio di Recupero crediti fallimentari offerto GENERAL CREDIT velocizza gli incassi a favore delle Procedure Concorsuali, sia verso debitori italiani, che esteri.

Con GENERAL CREDIT la riduzione dei costi per attivare le procedure d’incasso dei crediti ancora all’attivo diventa fattibile.

 

VANTAGGI PER I CURATORI FALLIMENTARI

Supportare il Curatore fallimentare, svincolandolo dagli oneri di gestione collegati all’attività di recupero del portafoglio crediti inevasi.

Le Procedure Concorsuali su fallimenti, Liquidazioni o Concordati Preventivi sostengono costi solo in funzione del recupero ad incasso avvenuto.

Recupero crediti fallimentari Italia, con compensi per la gestione stragiudiziale applicati solo in funzione dei crediti effettivamente recuperati.

Recupero crediti fallimentari Estero, le commissioni fisse dovranno essere pagate dalla procedura in via anticipata al conferimento del mandato, mentre le commissioni variabili restano sempre in funzione del recuperato.

GENERAL CREDIT offre la propria rete di esattori affiancandola al Curatore nella riconciliazione contabile e nell’attività di liquidazione dell’attivo, rendendo disponibile una piena valutazione del possibile importo di recupero e della tempistica necessaria per attuarlo.

RECUPERO CREDITI FALLIMENTARI

SERVIZI PER CURATORI FALLIMENTARI

 

  • verificarne la reale sussistenza documentale e tramite una completa analisi dei crediti in bilancio – Italia ed Estero.
  • identificare le posizioni su cui è conveniente intraprendere subito la nostra attività extragiudiziale di recupero.
  • fornire anticipatamente un chiaro preventivo dei nostri compensi, per gestire gli incassi in Italia o all’Estero.
  • redigere una relazione consuntiva alla fine dell’attività extragiudiziale, depennati i crediti recuperati, per facilitare un’eventuale azione legale sulla minima parte dei residui crediti.
  • acquistare in pro soluto dei crediti i crediti inesigibili.

 

I risultati ottenuti da GENERAL CREDIT nell’attività di recupero crediti permettono al curatore fallimentare d’incrementare l’attivo fallimentare e di ridurre considerevolmente i tempi della procedura.

La corretta gestione elimina gran parte dell’attività giudiziale e le lungaggini che la caratterizzano, inoltre la cessione del credito determina il realizzo immediato della liquidità, senza attendere la procedura di rimborso, quindi evitando d’abbandonare, come spesso avviene, il credito stesso.

Recupero crediti fallimentari

GENERAL CREDIT IL RECUPERO CREDITI FALLIMENTARI SPECIALIZZATO PER CURATORI

recupero-crediti-fallimentari

METODO DI RECUPERO CREDITI FALLIMENTARI

La fase di approfondimento documentale, la fase della verifica della vigenza e della solvibilità dei debitori, la fase di contatto esplorativo, la fase d’accertamento dei crediti, la fase di intesa dei crediti, la fase di attività di recupero e la fase operativa.

Scopri di più

recupero-crediti-fallimentari

IL RINTRACCIO DEL DEBITORE FALLIMENTO

Il rintraccio del debitore di un fallimento, è un’informazione basilare per recupero dei crediti fallimentari. È diretta a determinare, di una persona fisica, persona giuridica o amministratore, tutte le info basilari per il recupero crediti.

Scopri di più

ATTIVA LA TUA PRATICA DI RECUPERO CREDITI IN MODO FACILE E RAPIDO

RECUPERO CREDITI

GENERAL CREDIT UNA SOLUZIONE SPECIFICA PER LE DIFFERENTI CATEGORIE DI RECUPERO CREDITI